L’AZIENDA

Professionalità e competenza nel ramo delle costruzioni da oltre 40 anni

Dalla pluriennale esperienza di Giorgio Favaccio e dei suoi collaboratori nella manutenzione di condomini e di stabili commerciali, nasce la società CCI Sagl.

L'interesse sviluppato per le normative antincendio e di sicurezza degli stabili e, in particolare, nelle normative che regolamentano le porte tagliafuoco di compartimentazione, ha portato l'azienda ad ampliare il suo business e a sviluppare il suo organico.

La CCI Sagl oggi si occupa di tutti i lavori complementari inerenti la fornitura e la posa delle porte per il mercato immobiliare: siamo in grado di offrire un pacchetto chiavi in mano che comprende anche la sostituzione delle vecchie porte e la loro messa a norma, nel rispetto della normativa VKF. Forniamo inoltre ogni tipo di chiusura tecnica di sicurezza: per i portoncini blindati EI 30 di primo ingresso, per i locali tecnici, i locali elettrici e termici e  a completamento di diverse tipologie di porte interne da appartamento. Garantiamo inoltre l’assistenza post vendita.
Ci avvaliamo esclusivamente di prodotti brevettati di aziende leader nel settore e riconosciute per la qualità dei loro prodotti e le tecnologie all'avanguardia applicate.

 

Sei interessato a conoscerci?

CONTATTACI

  • 40 ANNI DI ESPERIENZA
  • RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI
  • QUALITÀ
  • SICUREZZA